Ottimizzare il talento esistente: massimizzare il potenziale individuale, impiegare le capacità in modo efficace e garantire che il personale sia in linea con i ruoli;
Mantenere i talenti eccezionali: fidelizzarli attraverso prospettive di carriera, legami emotivi e retribuzioni competitive;
Attrarre talenti essenziali: reclutare con precisione, attrarre competenze attraverso metodi efficaci e abbracciare la diversità;
Sviluppare i talenti futuri: migliorare la mobilità, sfumare i confini e adattare lo sviluppo alle attitudini individuali.
Dare priorità al quadro generale: subordinarsi alla causa più grande, servire l'interesse collettivo, considerare il contesto più ampio e lottare per il progresso sostenibile e completo degli obiettivi fondamentali, olistici e a lungo termine dell'organizzazione.
Padroneggiare la collaborazione: la cooperazione è la pietra angolare della costruzione del team e la manifestazione concentrata dell'efficacia di un team. Dobbiamo affrontare i nostri ruoli con magnanimità e compostezza, mantenendo la nostra posizione e colmando efficacemente le lacune.
Praticare la tolleranza: l'esistenza di un team richiede l'accettazione della diversità. La tolleranza è un requisito intrinseco per lo sviluppo del team, una metodologia di lavoro e una misura della propria forza mentale.
Dimostrare responsabilità: assumersi la responsabilità è fondamentale per creare un ambiente in cui ogni dipendente realizzi il proprio potenziale, trovi il proprio posto e coesista armoniosamente.